Benvenuti a Corte Civa

Chi Siamo

L'anima del Südtirol

Arrivati a Volta Mantovana nel 2008, Eva e Stephan accostarono alla loro intensa attività agricola il loro amore per la cucina, proponendo un menù basato sulle prelibatezze tradizionali del loro territorio, il Südtirol. Il loro ristorante è punto di riferimento per tutto l’alto mantovano, per la qualità dei loro piatti, la freschezza degli ingredienti, la cordialità e la simpatia dello staff: è infatti difficile, durante un pasto, non ricevere un caloroso saluto e sentirsi in un ambiente familiare.
La qualità degli ingredienti è la base della loro cucina: ciascun piatto si rivela un’esperienza di gusto e profumi. Particolarmente gustosi sono i tagli di carni cucinati direttamente da Stephan e i dolci di Eva.

Scopri la nostra realtà

Le degustazioni

Prova tutto il piacere della nostra cucina

La varietà della cucina e l’aspetto invitante di ogni piatto vi potrebbe creare indecisione su cosa scegliere; per questo abbiamo formulato diversi menù degustazione, permettendo così di assaporare più pietanze e fare un viaggio all’interno della cucina tirolese. Il tutto è accompagnato da una delicata selezione di vini, tra i quali vi è il “Rosso Civa”, realizzato da Stephan con uve proprie, ideale per degustare la cucina proposta.

Scegli il menù degustazione che più ti si addice

I nostri clienti dicono di noi:

Siamo stati di recente a cena in questo posto bellissimo..dal contesto rilassante,in quanto immerso nella natura dell’ alto mantovano.
A rendere ancora più piacevole la serata è stato l’ottimo cibo:tagliere di salumi e formaggi, puntine di maiale al forno con salse, grigliata mista e tiramisù. Personale attento e gentile, eccellente rapporto qualità prezzo.

Pongiler

Eva e Stephan ottimi padroni di casa, piatti strepitosi, atmosfera tranquilla… Sentirsi a casa! Bravi
Non vediamo l’ora di tornarci!

Attilio e Betta

Ottima cucina con piatti particolari , titolari cordialissimi , cameriere brave e carine ; agriturismo immerso nel verde … il TOP !!

Claudio

Accolti calorosamente dal personale di sala e fatti accomodare dopo i controlli di routine in periodo Covid 19. Locale molto pulito compresi i servizi igienici impeccabili. Ottima cucina altoatesina, essendo noi due famiglie provenienti da Bolzano lo possiamo confermare con certezza. Porzuoni abbondanti e piatti molto curati. Servizio veloce e preciso. Prezzi nella norma data l’ alta qualita.

Thomas